Advertising

Carrello  

prodotto (vuoto)
Advertising
Advertising

Prodotti in offerta

Advertising

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Vivai Piante GabbianelliPer maggiori informazioni e comunque prima di effettuare un ordine, Ti invitiamo a prendere visione delle seguenti Condizioni di Vendita le quali dovranno essere obbligatoriamente accettate al momento dell'invio dell'ordine.

 

1. GENERALITÀ
L’Azienda Agraria Gabbianelli di Gabbianelli A. e C. s.s. con sede in Castelleone di Suasa (AN), Via Case Nuove 44, P.Iva 00438220428, C.F. 83005810425, titolare del sito www.vivaigabbianelli.it, di seguito indicata come Ditta, si occupa della vendita on line di piante ornamentali, da frutto, olivi, viti, sementi e materiali accessori. Le seguenti condizioni di vendita regolano esclusivamente il rapporto di vendita online sul sito web.

Tutti i prezzi riportati nella sezione "Vendita Online", espressi in Euro, si intendono comprensivi di Iva nelle aliquote di legge.

Essi sono validi per acquisti effettuati esclusivamente online sul sito e non intendono in nessun modo rappresentare i prezzi applicati nel nostro vivaio piante di Castelleone di Suasa.

La Ditta si riserva la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata in base ai prezzi indicati nell’ordine effettuato dal Cliente.

 

2. ORDINI
Per ragioni pratiche legate al confezionamento dei prodotti ed ottimizzazione dell’imballaggio (che è gratuito) è previsto un importo minimo d’ordine di € 30,00 Iva compresa, spese di spedizione escluse.

Consiglio: Qualora si sia interessati solamente a pochi esemplari, per raggiungere il minimo d’ordine, si consiglia di aggregare insieme al proprio ordine anche quello di amici o conoscenti.

Il Cliente può acquistare solamente gli articoli evidenziati come "disponibili" al momento dell'invio dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative.
Normalmente gli articoli inseriti sono effettivamente disponibili presso il vivaio, tuttavia in caso di temporaneo esaurimento, ne sarà data comunicazione proponendo eventualmente le varietà simili per la sostituzione oppure i tempi di rientro.

ATTENZIONE: Il sistema accetta ordini con destinazione della merce esclusivamente verso Italia (compresi San Marino e Città del vaticano) e gli altri 27 Paesi dell'Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria).

La corretta ricezione dell'ordine è comunicata dalla Ditta mediante una email inviata all'indirizzo comunicato dal Cliente in fase di registrazione. Tale messaggio riporterà un numero identificativo d'ordine, la data e tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente la Ditta verificherà l’effettiva disponibilità degli articoli ed invierà al Cliente una Conferma d’Ordine.
Qualora lo desideri, il Cliente può anche ritirare personalmente la merce presso la sede del vivaio o incaricare un trasportatore di Sua fiducia.

Consegna su appuntamento (solo per consegne in Italia)Nella fase di completamento dell'ordine è possibile scegliere tra la consegna "standard" e quella con "preavviso telefonico", in questo caso pagando un supplemento di 3,00 euro. Optando per questa seconda soluzione, il corriere sarà obbligato a contattare il Cliente e a concordare con esso la consegna.

 

3. SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione (standard verso Italia) sono calcolate automaticamente dal sistema in tempo reale ogni qualvolta che un articolo viene inserito nel carrello. Sono suddivide in scaglioni e tengono conto delle quantità, del peso e del volume di ogni singolo prodotto e del conseguente imballaggio necessario.

Nota1: Per le consegne in Sicilia, Calabria e Sardegna è prevista una maggiorazione di € 3/5,00 (a seconda del tipo di imballaggio) rispetto alle tariffe standard mostrate dal sito; l'esatto importo dovuto per la spedizione sarà comunque riportato nella fase di completamento dell'ordine quando il Cliente avrà registrato il suo indirizzo di spedizione e comunque prima dell'inoltro dell'ordine..

Nota2: Per le consegne negli altri 27 paesi dell'Unione Europea, le spese di spedizione variano a seconda del Paese di destinazione della merce e saranno chiaramente riportate nella fase di completamento dell'ordine quando il Cliente avrà registrato il suo indirizzo di spedizione e comunque prima dell'inoltro dell'ordine..

 

Consiglio: Essendo le spese di spedizione strutturate in scaglioni, per ottimizzare l'incidenza delle stesse, ti suggeriamo di fare delle prove ed inserire nel carrello la quantità massima che può contenere l'imballaggio.

Esempio:
fino ad un massimo di 12 piante da frutto vaso 24 h. 150/170 possono essere collocate su 1 pallet (costo € 40,00). Da 13 a 24 piante sono necessari 2 pallets (costo € 75,00)...... e così via.


Vedi alcuni esempi di imballaggi e relativi costi di spedizione  in base al tipo e numero di piante richieste.

 

4. PAGAMENTI
Il Cliente potrà pagare alla Ditta l’importo comunicato nella Conferma d’Ordine esclusivamente attraverso le seguenti due modalità:

a. Paypal
Paypal è uno dei più diffusi sistemi di pagamento online, a garanzia di semplicità d'uso e sicurezza per ogni transazione di denaro. Esso consente, a chiunque abbia una carta di credito, anche ricaricabile (per esempio Postepay), di effettuare pagamenti in modo sicuro, immediato e gratuito, senza alcuna commissione. Cos'è Paypal?

b. Bonifico bancario anticipato
presso la nostra banca che sarà comunicata al Cliente nella Conferma d’Ordine.
Per accelerare i tempi di preparazione dell’ordine, si consiglia di inviare via fax al numero 071.96.61.68 la contabile rilasciata dalla banca. L'evasione dell’ordine avverrà, tuttavia, solamente dopo l’effettivo accredito della somma.

Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni dall’invio della Conferma d’Ordine; oltrepassato tale termine, non possiamo più garantire la disponibilità delle piante per cui l'ordine sarà automaticamente annullato.

Nota: L'importo delle eventuali commissioni dovute alla banca per l'emissione del bonifico, si intende totalmente a carico del Cliente, anche nel caso di bonifico eseguito dall'estero da uno Stato non aderente all'Euro (per esempio Svizzera) e da San Marino, Principato di Monaco e Liechtenstein.

 

5. SPEDIZIONI
Tutte le piante vengono fornite di cartellino identificativo del produttore e nome della varietà. Il loro aspetto è specificato in ogni pagina della sezione “Vendita Online” con la foto campione della pianta (qualora disponibile), la misura dell’altezza e del diametro del vaso.
Nota: L'aspetto della pianta effettivamente spedita al Cliente potrebbe variare rispetto alla foto campione pubblicata sul sito sia per la stagionalità (per esempio presenza/assenza di foglie) sia per il fatto che nel mondo vegetale ogni esemplare è ovviamente unico.

Per ragioni di ingombro ed imballaggio, le piante potrebbero essere potate prima della spedizione. Potrebbero inoltre verificarsi delle piccole rotture di rametti durante il trasporto, non imputabili alla nostra volontà, che tuttavia non compromettono l’attecchimento delle medesime.

A seconda delle tipologie, i prodotti sono imballati in scatoloni o su pallets, con cartone di protezione a triplo strato, stringhe di fissaggio e nastro adesivo personalizzato della nostra azienda. Le spedizioni si eseguono tramite corrieri SDA, ARTONI, DHL e TNT ad insindacabile scelta della Ditta in base al tipo di imballaggio previsto e al luogo di destinazione.

Nota: qualora il Cliente non sia contento dei servizio offerto dai nostri corrieri, può eventualmente incaricare un proprio trasportatore di fiducia a ritirare il pacco presso il nostro vivaio.

Il giorno della spedizione sarà inviata al Cliente una e-mail riportante il codice di monitoraggio per il tracking della spedizione (qualora il corriere preveda tale servizio) ed il recapito telefonico del corriere.

I tempi di consegna sono di 2/6 giorni lavorativi dal giorno successivo alla data di spedizione. Essi sono indicativi e potrebbero subire variazioni per eventi atmosferici eccezionali, scioperi, cause di forza maggiore, viabilità o atti di autorità.
Il corriere consegna, salvo eccezioni ed accordi locali, solamente nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Nota importante: Trattandosi spesso di colli voluminosi ed al fine di ridurre al minimo eventuali disguidi con corriere, è vivamente consigliato inserire più di un recapito telefonico al quale essere contattati ed anche un indirizzo di spedizione dove ci sia sempre qualcuno a ricevere la merce.

Il corriere è da noi autorizzato a scaricare e consegnare il pacco esclusivamente al piano strada (davanti all’ingresso dell’abitazione, a piano terra). Eventuali consegne ai piani, trasporto nel giardino, disimballaggio, etc…., qualora possano essere soddisfatte dal trasportatore, dovranno essere pattuite al momento dello scarico tra il corriere ed il Cliente e pagate a parte da quest’ultimo.

Qualora il corriere non trovi nessuno all’indirizzo indicato, lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con il numero di telefono della filiale di competenza. Il Cliente può quindi contattare la filiale e richiedere la riconsegna (gratuita) entro i 5 giorni lavorativi successivi al primo tentativo di consegna; trascorso tale termine senza che vi sia stata alcuna comunicazione da parte del destinatario, la merce rimarrà in giacenza presso il magazzino del corriere ed in tal caso la riconsegna avverrà solamente dopo l'avvenuto pagamento alla Ditta delle ulteriori spese di riconsegna.

Attenzione: Dopo 10 giorni lavorativi senza che vi sia stata alcuna comunicazione da parte del destinatario, il pacco ritornerà alla Ditta, che dopo avere verificato lo stato di conservazione della merce, rimborserà al Cliente, entro 15 giorni, l'importo dell'ordine detratte le spese della prima spedizione, della giacenza e del successivo rientro del pacco in azienda. Il rimborso avverrà tramite circuito Paypal o Bonifico Bancario; in quest'ultimo caso in Cliente dovrà fornire le coordinate bancarie (codice IBAN) del conto corrente sul quale accreditare il rimborso.

La Ditta non si fa inoltre carico dei ritardi imputabili al corriere e in nessun caso potrà quindi essere ritenuta responsabile. Gli eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Al momento della consegna della merce, in presenza del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella Lettera di Vettura e che l'imballaggio risulti integro, non danneggiato né alterato, anche nei materiali di chiusura (stringhe di fissaggio e nastro adesivo personalizzato).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente contestati al corriere, apponendo la dicitura ''accettato con riserva di controllo della merce” sul documento e confermati immediatamente a mezzo fax o e-mail alla nostra sede.

Attenzione: se la merce viene accettata senza apporre la necessaria dicitura, non si potrà in nessun modo reclamare, in un secondo momento, eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulte dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo email, fax o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla Ditta.

 

6. OBBLIGHI DEL CLIENTE
In fase di completamento dell’ordine, il Cliente dovrà obbligatoriamente dichiarare di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte le presenti condizioni di vendita. Sarà inoltre cura dello stesso stamparne e conservarne una copia. Il Cliente è obbligato a fornire il proprio indirizzo di residenza (che sarà considerato come indirizzo di spedizione predefinito), un eventuale indirizzo secondario di spedizione, eventuale Partita Iva (qualora sia una ditta e voglia ricevere fattura), uno o più recapiti telefonici e l’indirizzo e-mail al quale inviare la Conferma d’Ordine.
Il Cliente dichiara di non aver inserito nel modulo d’ordine dati falsi o di fantasia e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. La Ditta si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione o abuso.

 

7. DOCUMENTAZIONE FISCALE
Nel caso che l’acquirente sia una Ditta, la merce sarà accompagnata dalla Fattura immediata accompagnatoria. Se l’acquirente è un privato, qualora voglia ricevere fattura, in sede di registrazione dovrà inserire anche il proprio Codice Fiscale altrimenti, in assenza di tale informazione, sarà emesso il semplice scontrino fiscale e non sarà successivamente più possibile emettere la fattura.

ATTENZIONE: Il documento fiscale (fattura o scontrino) si trova pinzato assieme alla Lettera di Vettura che accompagna il pacco.

 

8. COMUNICAZIONI
Eventuali comunicazioni e notifiche da parte del Cliente potranno essere inoltrate tramite:
- email all’indirizzo info@vivaigabbianelli.it
- fax al numero 071.96.61.68
- posta all’indirizzo:
Az. Agr. Gabbianelli di Gabbianelli A. e C. s.s.
Via Case Nuove 44 - 60010 Castelleone di Suasa (AN)
La Ditta contatterà il Cliente attraverso i recapiti da egli forniti nell’ordine.

 

9. DIRITTO DI RECESSO
La Ditta riconosce all’acquirente il diritto di recesso previsto dal D.Lgs. 21/2014 che recepisce la direttiva UE 83/2011.
Ai sensi della suddetta normativa, il Cliente ha il diritto, senza indicarne le motivazioni, a recedere dall'acquisto entro 14 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce.
Per esercitare tale diritto, lo stesso dovrà inviare alla Ditta una semplice comunicazione nella quale sia manifestata tale volontà.
La comunicazione potrà essere inviata con tre diverse modalità:
- Per fax al numero 071.96.61.68
- Per email all’indirizzo di posta elettronica info@vivaigabbianelli.it
- Per posta ordinaria alla nostra sede: Az. Agr. Gabbianelli di Gabbianelli A. e C. s.s. Via Case Nuove 44 - 60010 Castelleone di Suasa (AN)
Il diritto si applica alla merce acquistata nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su una parte del prodotto.
La merce deve essere resa integra, nel suo imballaggio originale, confezionata con gli stessi materiali e modalità di quando è stata ricevuta in modo da garantirne il ritorno in ottimo stato vegetativo.
Nel caso specifico delle piante, le stesse non devono essere già state messe a dimora o svasate e, prima di essere reimballate, vanno abbondantemente innaffiate.

Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del Cliente.
Dopo avere ricevuto la merce ed averne verificato lo stato di conservazione, la Ditta rimborserà, entro 14 giorni, al Cliente l'importo dell'ordine.
Il rimborso della cifra sarà eseguito tramite lo stesso canale utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale  (Paypal o Bonifico bancario), salvo che lo stesso, nella lettera di recesso, non abbia richiesto altrimenti.
 

10. GARANZIA
Poiché l’attecchimento delle piante dipende da numerosi fattori, anche concomitanti, quali le cure al momento dell’arrivo, la preparazione del terreno, la piantagione e le opportune operazioni colturali nel periodo immediatamente successivo alla messa a dimora, l'insorgenza di malattie oltre che dalle condizioni climatiche e meteoriche del luogo dove è eseguita la piantagione, tale attecchimento non viene mai garantito dalla Ditta.

 

11. FORO COMPETENTE
Per ogni controversia che dovesse insorgere riguardo al presente contratto, se il Cliente è un consumatore privato è competente il foro di riferimento del suo Comune di residenza o di domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano; se il cliente è persona giuridica la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Ancona.

 

12. RISOLUZIONE ALTERNATIVA DELLE CONTROVERSIE
Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013, art.14 del Parlamento europeo e dalla risoluzione sugli ODR di cui allo Statutory Instrument n. 500/2015.
Si informa il Cliente che è stata istituita una piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) da parte della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Attraverso la piattaforma ODR il Cliente potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sei coinvolto.

 

13. PRIVACY
Tutti i dati raccolti saranno trattati in conformità all’art.13 della Legge 675/96. La ditta informa l'utente che:
1) i dati personali verranno registrati su supporti elettronici protetti e saranno trattati in via del tutto riservata dalla medesima per comunicare all’utente informazioni relative ai prodotti, per consentire la prenotazione degli stessi o per inviare messaggi promozionali. I dati sono mantenuti in ambienti il cui ingresso è sotto costante controllo.
2) i dati personali dell'utente non verranno comunicati ovvero diffusi a terzi.
I dati eventualmente raccolti o conservati dal sito, con le modalità sopra precisate, non vengono trasmessi a terzi, a parte i dati che vengono elaborati da Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google©"). Google Analytics utilizza dei cookies per il suo funzionamento, e le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web da parte dei visitatori trasmesse a Google, e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizza queste informazioni allo scopo di tracciare e esaminare l'utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà l'indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Potete rifiutarvi di usare i cookies selezionando l'impostazione appropriata sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati. Per ulteriori informazioni sull'uso dei dati e sul loro trattamento da parte di Google si raccomanda di prendere visione delle informazioni al seguente indirizzo internet: http://www.google.it/privacypolicy.html.
3) la natura del conferimento dei dati è obbligatoria (limitatamente alle voci inserite nei campi con l'asterisco) per il perfezionamento del contratto pertanto in caso di rifiuto l'utente sarà impossibilitato ad effettuare l’acquisto.
4) titolare del trattamento è la ditta “Az. Agr. Gabbianelli di Gabbianelli A. e C. s.s.” con sede Via Case Nuove 44, 60010 Castelleone di Suasa (AN).
5) Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito o a terzi: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non vengono conservati in maniera permanente, a meno di eventuali richieste dell'utente. Con riferimento all'utilizzo dei cookies o di sistemi di tracciatura/monitoraggio permanente degli utenti, La informiamo che l'accesso al Sito può comportare l'invio – da parte dei server al PC terminale dell'utente – di file di testo per ottenere informazioni sulla sua navigazione all'interno del sito. La informiamo che l'invio di cookies non persistenti è necessario per permettere il funzionamento di alcune parti del Servizio che richiedono l'identificazione del percorso dell'utente attraverso diverse pagine del sito. Per qualsiasi accesso al sito, indipendentemente dalla presenza di un cookie, vengono registrate le seguenti informazioni: tipo di browser (es. Internet Explorer, Netscape), sistema operativo (es. Windows, Macintosh), l'host e l'URL di provenienza del visitatore, oltre ai dati sulla pagina richiesta. Questi dati possono essere utilizzati in forma aggregata ed anonima per analisi statistiche sull'utilizzo del sito. Infine, l'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. E' sempre possibile disattivare, in maniera semplice e agevole, l'operatività dei cookies da parte sua, operando attraverso le opzioni di configurazione del browser da Lei utilizzato
6) Norme per pubblicità basate su interessi:
Il sito utilizza anche lo strumento di remarketing Google Adwords. Questo strumento ci consente di pubblicare nella rete di contenuti di Google (per maggiori informazioni visitare la pagina https://support.google.com/adwordspolicy/answer/143465?hl=it&rd=1) annunci personalizzati in base alle visite degli utenti al nostro sito.
Per questo alcune pagine del sito includono un codice definito “codice remarketing”. Questo codice permette di leggere e configurare i cookie del browser al fine di determinare quale tipo di annuncio visualizzerai, in funzione dei dati relativi alla tu visita al sito, quali per esempio il circuito di navigazione scelto, le pagine effettivamente visitate o le azioni compiute all’interno delle stesse.
Le liste di remarketing così create sono conservate in un database dei server di Google in cui si conservano tutti gli ID dei cookie associati ad ogni lista o categoria di interessi. Le informazioni ottenute consentono di identificare solo il browser, dato che con queste informazioni Google non è in grado di identificare l’utente (maggiori informazioni sullo strumento di remarketing sono disponibili su https://support.google.com/adwordspolicy/answer/143465?hl=it&rd=1).
Puoi configurare il tuo browser per scegliere di non ricevere cookie o di non essere informati dell’installazione degli stessi. Tuttavia, la disattivazione dei cookie può compromettere l’utilizzo di tutte le funzionalità del sito. Puoi disattivare l’uso dei cookie da parte di Google visitando questa pagina https://www.google.com/settings/u/0/ads?hl=it&hl=it.
Alcuni annunci potrebbero utilizzare i pixel di remarketing di DoubleClick che possono essere disattivati visitando la pagina https://www.google.com/settings/u/0/ads?hl=it&hl=it.
7) Diritti dell'interessato
Ai sensi dell'art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali
    L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
    L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
    a. dell'origine dei dati personali;
    b. delle finalità e modalità del trattamento;
    c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5 comma 2;
    e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
    L'interessato ha diritto di ottenere:
    a. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere [a-b] sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
    L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Per esercitare questi diritti, nonché per conoscere l'elenco aggiornato dei nominativi dei responsabili del trattamento, potrà fare riferimento alla ditta “Az. Agr. Gabbianelli di Gabbianelli A. e C. s.s.” con sede Via Case Nuove 44, 60010 Castelleone di Suasa (AN).