Carrello  

prodotto (vuoto)
SCONTO 5 Euro nuovi clienti
BUONI SCONTO
Recensioni

Prodotti in offerta

FAQ

F.A.Q. - Risposte alle domande più frequenti

In questa pagina abbiamo inserito le risposte alle domande che ci vengono più spesso rivolte dai nostri Clienti.

Se hai dei dubbi o altri quesiti da porre, che non sono elencati tra i seguenti, inviaci pure una email; saremo ben lieti di ampliare questa pagina!

Le domande e risposte sono state raggrupppate in diverse aree tematiche; clicca sopra quella di tuo interesse.
ORDINI

Sono previsti dei BUONI SCONTO basati su tre scaglioni di importi d'ordine:

- Sconto del 5% su importo prodotti di almeno 150,00 €

- Sconto del 10% su importo prodotti di almeno 250,00 €

- Sconto del 15% su importo prodotti di almeno 450,00 €

Lo sconto è calcolato in automatico ed in tempo reale dal sistema al raggiungimento della relativa soglia.

Lo sconto è calcolato solamente sull'importo dei prodotti; sono pertanto escluse le spese di spedizione.

Lo sconto è cumulabile con le altre promozioni attualmente attive:
- Sconto del 10% per i possessori della Carta Verde Vita in Campagna
- Prodotti in offerta

1. Inserisci i prodotti che desideri nel carrello.
2. Nella pagina del riepilogo del carrello, in fondo, inserisci il codice nella casella e premi il bottone AGGIUNGI a fianco.
3. Segui quindi la procedura guidata per completare l'ordine.

No, non abbiamo un prezziario riservato per i professionisti. I prezzi esposti sono validi per tutti e comprensivi di Iva 10%.

Sono inoltre attivi dei BUONI SCONTO basati su tre scaglioni di importi d'ordine:

- Sconto del 5% su importo prodotti di almeno 150,00 €

- Sconto del 10% su importo prodotti di almeno 250,00 €

- Sconto del 15% su importo prodotti di almeno 450,00 €

Lo sconto è calcolato in automatico ed in tempo reale dal sistema al raggiungimento della relativa soglia.

Lo sconto è calcolato solamente sull'importo dei prodotti; sono pertanto escluse le spese di spedizione.

Lo sconto è cumulabile con le altre promozioni attualmente attive:
- Sconto del 10% per i possessori della Carta Verde Vita in Campagna
- Prodotti in offerta

Per nostre ragioni organizzative e gestionali, possiamo accettare solamente ordini effettuati attraverso il sito. Il sistema di ecommerce utilizzato è facile da utilizzare e comune a molti altri web shop; comunque, se hai problemi nella registrazione o nell'effettuare un ordine, telefonaci od inviaci una email: siamo sempre disponibili ad aiutarti.

Si possono inserire i prodotti nel carrello liberamente, senza alcuna registrazione preventiva,  e il sistema calcolarà in automatico ed in tempo reale le spese di spedizione ed eventuali sconti per scaglioni di ordini. In fase di completamento ordine, si potrà poi scegliere se registrarsi oppure effettuare l'ordine senza la registrazione (checkout ospite).

In fase di registrazione hai sicuramente inserito un indirizzo email errato. Ti invitiamo a ripetere la registrazione oppure a comunicarci i tuoi dati ed il corretto indirizzo email e noi provvederemo ad aggiornare la tua anagrafica.

In fase di registrazione hai sicuramente inserito un indirizzo email errato. Ti comunicarci i tuoi dati ed il corretto indirizzo email e noi provvederemo ad aggiornare la tua anagrafica.

Nella pagina di log-in clicca sul testo "Hai dimenticato la password?". Il sistema ti invierà quindi una email contenente un link per il reset della password. Confermando questa scelta, il sistema ti invierà una nuova password per entrare nel tuo account. Una volta autenticato, potrai, se vorrai, cambiare la password con una di tua scelta.

Se trovi difficoltà nella procedura, contattaci e lo faremo noi per te!

Oltre che in Italia, possiamo spedire anche verso tutti gli altri 27 Paesi dell'Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria).

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina Spedizioni all'estero - Shipments abroad.

Sì, per l'ottimizzazione dell'imballagio (che è gratuito per il Cliente) è previsto un minimo d’ordine di 30,00 euro, spese di spedizione escluse. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina delle Condizioni di vendita. Suggerimento: Per raggiungere tale soglia potresti aggiungere dei prodotti per la cura e difesa delle piante, sempre utili, oppure aggregare al tuo ordine quello di amici o conoscenti.

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente dal sistema in tempo reale ogni volta che un articolo viene inserito nel carrello. Sono suddivise in scaglioni e tengono conto delle quantità, del peso e delle dimensioni delle piante e del conseguente imballaggio necessario.

Maggiori informazioni nella pagina Spese di spedizione ed imballaggi

Semplicemente cliccando sull’icona rossa a forma di X di fianco al prezzo. Puoi inoltre variare le quantità di prodotto desiderate cliccando su + o -

1. Verifica disponibilità prodotti: l'ordine è stato correttamente ricevuto e stiamo verificando la merce.

2. In attesa di pagamento: l'ordine è stato confermato e stiamo attendendo il pagamento.

3. In preparazione: il pagamento è stato ricevuto e l'ordine è passato in magazzino per l'imballaggio.

4. Spedito: l'ordine è stato consegnato al corriere per la spedizione.

Se l'ordine non è stato ancora evaso, puoi inviarci una email con le correzioni da effettuare e noi ti invieremo una nuova Conferma d'Ordine con il totale aggiornato.
Nel caso che l'ordine sia già stato spedito, non sarà più possibile modificarlo.
NOTA: La modifica di un ordine può comportare un ritardo nella gestione ed evasione dello stesso.

Semplicemente basterà inviarci una email e noi provvederemo a cancellarlo.

Gli unici metodi di pagamento accettati sono: Bonifico bancario, Paypal e Carta di Credito.

La maggioranza dei nostri prodotti sono piante vive e, seppure siano sempre imballate in modo ottimale per restare negli scatoloni anche per molti giorni, sono pur sempre merce deperibile.
Qualora alla consegna in contrassegno si verifichi un contrattempo come, ad esempio: Cliente che cambia idea e rifiuta il pacco, mancanza del giusto importo in contanti da consegnare al corriere (quest'ultimo non è infatti tenuto ad avere resto da dare), la merce andrebbe dapprima in giacenza presso il magazzino del corriere e quindi tornerebbe nella nostra sede con il rischio di deperimento.

In virtù delle motivazioni sopra esposte, per nostra politica commerciale non gestiamo il pagamento in contrassegno. Gli unici metodi di pagamento accettati sono il Bonifico bancario, Paypal e Carta di Credito; per maggiori informazioni Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni di vendita.