SCONTI QUANTITA'

Carrello  

prodotto (vuoto)
SCONTO 5 Euro nuovi clienti
Bonus Verde 218

Prodotti in offerta

Carta Verde Vita in Campagna - SCONTO 10% per gli abbonati

Carta Verde Vita in CampagnaL'inizio dell'anno è sempre il momento migliore per progettare le prossime piantagioni nel frutteto e nel giardino.
Anche per tutto il 2017, riserveremo agli abbonati alla rivista “Vita in Campagna”, possessori della “CartaVerde”, uno sconto del 10% valido per gli tutti acquisti effettuati sia online sul nostro sito web, sia presso il nostro punto vendita di Castelleone di Suasa.

Istruzioni e condizioni per il riconoscimento dello sconto:

- Registrare il proprio account Cliente, inoltrare l'ordine e tra le note indicare di essere abbonato alla rivista Vita in Campagna. Inviare quindi fotocopia a mezzo fax al 071.96.61.68 o scansione per e-mail della propria “CartaVerde” a comprova.
ATTENZIONE: Se il Cliente comunica solamente il codice della propria “CartaVerde”, ci riserviamo di verificare con Vita in Campagna la veridicità dello stesso.

- In seguito alla verifica verrà inviato al Cliente un ordine modificato con i prezzi scontati. Il nominativo del Cliente sarà inoltre inserito nel "Gruppo Clienti Vita in Campagna"; in seguito sarà quindi possibile effettuare automaticamente ordini con i prezzi già scontati.

- La “CartaVerde” è nominativa, pertanto il nome inserito nella registrazione dell'ordine dovrà corrispondere a quello dell’abbonato riportato sulla carta.

- Lo sconto è valido su tutti i prodotti a magazzino e sarà applicato solamente sull’importo della merce, escluse quindi le spese di spedizione.

- Lo sconto è cumulabile con i Buoni Sconto Quantità: Per esempio, se fai un ordine di almeno di almeno 250,00 euro di prodotti, potrai avere, oltre lo sconto del 10% riservato ai Clienti CartaVerde, anche un ulteriore 10% per uno sconto totale del 20%.


Non sei abbonato a Vita in Campagna? CLICCA QUI per abbonarti e scopri tutti i vantaggi riservati!

Dal 1983 Vita in Campagna è il mensile per gli appassionati della campagna, ricchissimo di consigli per l'orto, il giardino, il frutteto, il vigneto, piccoli allevamenti, piccola meccanizzazione, tutela dell’ambiente, salute, alimentazione naturale e casa di campagna.

Grazie alle tantissime guide per la coltivazione e la cura del proprio spazio verde, piccolo o grande che sia, Vita in Campagna è il mensile che non si sfoglia, ma si legge per imparare a fare.

La rivista viene inviata solo su abbonamento, con 11 numeri annuali costituiti da 11 fascicoli principali, 4 supplementi dedicati ai lavori di stagione e 7 guide illustrate che approfondiscono gli argomenti più richiesti dagli abbonati.