Hai bisogno di AIUTO?

PRODOTTI

Articoli DISPONIBILI e NON DISPONIBILI

- Se un prodotto è contrassegnato come "Disponibile", significa che lo stesso è fisicamente presente presso la nostra sede e pronto per essere spedito, fatti salvi errori di magazzino. Dopo avere ricevuto la Conferma d'Ordine (che ne certifica la disponibilità) ed avere proceduto al pagamento, la merce sarà immediatamente spedita.


- Se il prodotto è invece contrassegnato come "Non disponibile" significa che è effettivamente terminato. Nella scheda del prodotto terminato è presente una casella nella quale è sufficiente inserire il proprio indirizzo email ed il sistema ti invierà in automatico un messaggio appena l’articolo sarà nuovamente disponibile.


Che dimensioni hanno le piante che mi arriveranno?

Nella scheda di ogni prodotto è indicata la foto campione del prodotto, la misura del vaso e dell’altezza della pianta.

Quelle che superano in altezza i 170 centimetri verranno potate per poterle confezionare nei pallets o negli scatoloni.

Per maggiori informazioni sugli imballaggi e spedizioni visita la relativa pagina.


È possibile ritirare direttamente le piante da frutto anche presso la vostra sede?

Certamente sì! Ti aspettiamo presso il nostro vivaio oppure in uno dei punti di incontro settimanali sul territorio dove facciamo il mercato per conoscerci e scegliere assieme i nostri prodotti.

Alla pagina Dove siamo puoi trovare tutte le informazioni utili per raggiungerci (orario di apertura, indirizzo e coordinate GPS).


Per caso avete anche altre varietà oltre quelle descritte?

Le specie e varietà disponibili nella vendita on line, con relative misure e prezzi, sono unicamente quelle elencate all'interno delle categorie della vendita online.

Alcune specie, per esempio piante da giardino ornamentali e olivi, sono disponibili in vivaio anche di misure più grandi tuttavia non sono inseriti nella vendita online in quanto, a causa delle loro dimensioni, non sono accettate dai corrieri. Per queste è possibile solamente il ritiro presso il nostro vivaio oppure la consegna con apposito camion dedicato.


Sono interessato ad una pianta, come posso cercarla nel sito?

Clicca sulla lente di ingrandimento in alto a destra. Ti comparirà una casella dove inserire il nome della pianta che stai cercando.


Vorrei avere una copia del vostro catalogo, me la potete spedire?

I cataloghi delle nostre produzioni sono in continuo aggiornamento per l'inserimento di sempre nuove specie e varietà, ragion per cui ci risulta abbastanza difficoltoso ed oneroso stamparne copie cartacee.

Nella sezione Cataloghi puoi scaricare, gratuitamente in formato PDF, sempre l'ultima edizione aggiornata delle categorie che ti interessano oppure tutto il catalogo generale.


Mi interessa una pianta che al momento non è disponibile; come posso essere avvisato quando lo sarà di nuovo?
Nella scheda del prodotto terminato è presente una casella nella quale è sufficiente inserire il proprio indirizzo email ed il sistema ti invierà in automatico un messaggio appena l’articolo sarà nuovamente disponibile.

La foto della pianta che vedo è la pianta che mi arriverà a casa?

Le foto delle piante sono realizzate e caricate dal nostro staff e ritraggono esemplari di piante realmente presenti in vivaio.

L'aspetto della pianta inviata potrebbe differire rispetto alla foto campione pubblicata nella scheda, sia per la stagionalità (presenza/assenza di fiori, frutti o foglie nel caso di specie spoglianti), sia perché nel mondo vegetale ogni esemplare è ovviamente unico.

Per ragioni di ingombro e di sicurezza dell’imballaggio, le piante potrebbero essere leggermente potate prima della spedizione.


Avete anche piante biologiche?

No, non abbiamo piante di biologiche di nessun tipo e non possiamo emettere alcuna certificazione a riguardo.