Hai bisogno di AIUTO?

SPEDIZIONI

E' possibile ricevere la merce ad un diverso indirizzo?

Si, certamente; anzi, è caldamente consigliato indicare un indirizzo di spedizione dove ci sia sempre qualcuno a ricevere la merce, oltre ad uno o più recapiti telefonici.

Nella fase di registrazione, o anche dopo, all'interno del proprio profilo Cliente, è possibile aggiungereeliminare o modificare diversi indirizzi. Nella fase di ordine sarà poi possibile scegliere tra gli indirizzi creati quello per la fatturazione ed eventualmente quello per la spedizione (se diverso da quello di fatturazione).


In quanto tempo mi arriveranno le piante?

La spedizione sarà effettuata successivamente alla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare dai 2 ai 6 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni leggi le condizioni di vendita al punto 5 (spedizioni).


Posso stare tranquillo sulla salute ed integrità dei prodotti che mi arriveranno?

Assolutamente sì. Le nostre piante sono imballate con la massima cura ed attenzione possibile per evitarne la disidratazione e la fuoriuscita di terriccio dal vaso. Inoltre, l’utilizzo negli scatoloni di idoneo materiale di riempimento evita che le stesse subiscano rotture durante il trasporto. Per maggiori informazioni visita la pagina delle spedizioni ed imballaggi.


Quanto tempo occorre per la preparazione dell’ordine?

Generalmente gli ordini vengono generalmente evasi dopo 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Potrebbero verificarsi dei ritardi nella preparazione dell'ordine dovuti a cause ambientali di forza maggiore: pioggia forte, neve, etc...


Quando viene eseguita la consegna?
Il giorno della spedizione sarà inviata al Cliente una e-mail riportante il codice di monitoraggio della spedizione (qualora il corriere preveda tale servizio) ed il recapito telefonico del corriere.
Il corriere consegna, salvo eccezioni ed accordi locali, solamente nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 18:00. Il corriere non effettua consegne previo contatto telefonico.

Sopra un certo importo la spedizione è gratuita?
Purtroppo non riusciamo a fornire ai nostri Clienti la spedizione gratuita e cerchiamo di darne spiegazione: Le piante da frutto sono prodotti spesso voluminosi e, per essere imballate perfettamente, necessitano di scatoloni molto grandi dove possano essere sistemati anche adeguati e numerosi materiali di riempimento che ne blocchino il movimento durante il trasporto ed il conseguente danneggiamento.

Il corriere ci applica una tariffazione basata sul volume del pacco inviato; il corrispettivo da noi richiesto al Cliente per il trasporto, copre pari pari il costo dal noi sostenuto.

Perchè le spedizioni verso Sicilia, Calabria e Sardegna costano di più?

I corrieri tariffano le spedizioni in base al peso-volume dei colli e, purtroppo, tutti quanti applicano delle maggiorazioni per le spedizioni in Sicilia, Calabria e Sardegna.

Noi siamo  costrettti a richiedere questo supplemento al Cliente altrimenti non riusciamo nemmeno a farci pari, considerando anche i materiali di imballaggio.

Per l'imballaggio a regola d'arte delle nostre piante servono infatti scatoloni capienti e di ottimo cartone, resistente allo schiacciamento e all'acqua oltre ad altri materiali di imballaggio.

Tutto ciò ci permette di ridurre al minimo problemi alle piante, cosa a cui teniamo moltissimo e le testimonianze dei nostri Clienti premiamo il nostro lavoro:

Recensioni su Facebook

Recensioni su Google