Hai bisogno di AIUTO?

Posso stare tranquillo sull'integrità delle piante che mi arriveranno?


Assolutamente sì! Mettiamo moltissima cura nell’imballaggio delle nostre piante, tanto da farlo diventare uno dei principali punti di forza.

Le nostre piante da frutto sono imballate con tutte le attenzioni possibili per evitarne la disidratazione e la fuoriuscita di terriccio dal vaso. Ciò ci garantisce la possibilità di spedirle per tutto l’arco dell’anno, anche durante l’estate quando sono in piena vegetazione.

Negli anni, abbiamo via via affinato una metodologia di imballaggio che permette alle stesse di mantenersi fresche e perfettamente conservate all’interno degli scatoloni anche per oltre 10 giorni.

Inoltre, l’utilizzo di diversi accorgimenti: scatolone di cartone a triplo strato (resistente allo schiacciamento e all'acqua), idoneo materiale di riempimento e sistemi di bloccaggio, evita che le stesse subiscano rotture durante il trasporto.

Infine, al contrario di diversi nostri concorrenti, anche le piante imballate su pallet non sono a vista ma protette esternamente su tutti i lati da un cartone di protezione a triplo strato.

Tutto ciò permette di ridurre al minimo i possibili danneggiamenti delle piante a carico del corriere e la possibilità di spedire in tutti i periodi dell'anno, senza che le piante risentano di alcuno stress.

Leggi le testimonianze dei nostri Clienti che premiano il nostro impegno!

Recensioni su Facebook

Recensioni su Google

Recensioni su Trustpilot