News & Blog

Emergenza Coronavirus
By

EMERGENZA CORONAVIRUS (aggiornato 31/03) 

 

VENDITA ONLINE ATTIVA

La vendita online è attiva per cui è possibile effettuare ordini usufruendo della promozione con lo sconto del 20% su tutti i prodotti (attiva fino al 3 aprile).
Qui trovi i dettagli della promozione.

 

SPEDIZIONI SOSPESE

Dal 23 marzo, a causa dell’emergenza in corso e dopo gli ultimi aggiornamenti dei corrieri, in via prudenziale abbiamo deciso, molto a malincuore, di SOSPENDERE LE SPEDIZIONI.

I corrieri non riescono a garantire le consegne, nei tempi previsti, di merce voluminosa e non di prima necessità (come nel nostro caso) pertanto non vogliamo rischiare che le piante rimangano in giro troppo a lungo e possano deperirsi.

La ripresa delle spedizioni avverrà non appena avremo la certezza del ritorno alla piena operatività dei corrieri.

  

VIVAIO APERTO AL PUBBLICO

Il nostro punto vendita è APERTO AL PUBBLICO come previsto dall’art. 1, comma 1, lettera f), del Dpcm del 22 marzo 2020 che ammette espressamente l’attività di produzione, trasporto e commercializzazione di “prodotti agricoli”, consentendo quindi la vendita anche al dettaglio di semi, piante e fiori ornamentali, piante in vaso, fertilizzanti etc. 

Qui nella Vendita Online trovi tutte le varietà disponibili aggiornate in tempo reale

> Al ritiro delle piante in vivaio puoi pagare anche con bancomat o carta di credito.

> In alternativa, possiamo eseguire noi la consegna a domicilio nel raggio di 30/40 km. dalla nostra sede e per ordini di una certa consistenza.

Per ordini o maggiori informazioni, ci puoi inviare una email a info@vivaigabbianelli.it oppure telefonare al 071.96.61.68 in orario ufficio 8-12 e 14-18.

 


Ci atteniamo scrupolosamente alle direttive sanitarie per l'emergenza in corso, volte a tutelare la salute dei nostri Clienti e del nostro staff, adottando adeguati dispositivi di protezione individuale e la distanza di sicurezza.

Questa pagina è in continuo aggiornamento via via che ci saranno delle novità.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Inserisci un commento

Controllo antispam, per favore NON scrivere nulla in questo campo: