
Albicocco Tardivo (Prunus...
Maturazione 30 luglio. Albero di 3 anni, vaso cm. 22, h.cm. 150/170.
In offerta
Melo Gava (Malus communis)
Maturazione 15 ottobre. Albero di 3 anni, vaso cm. 22, h.cm. 150/170. Resistente alla ticchiolatura.
h. cm. 40/60, vaso diam. cm. 18.
Pianta da siepi.
Il Pitosforo è presente in tutti i litorali italiani grazie alla sua grande resistenza al mare.
Resiste a temperature fino a - 5°C.
Sempreverde, di buon vigore, forma arrotondata e fogliame verde lucente, ricurvo ai bordi. Fiori bianchi molto profumati in aprile-maggio.
È impiegato soprattutto per siepi grazie alla sua docilità alle potature, ma anche isolato e per macchie.
Adatta anche come pianta da siepe. Consigliata per la realizzazione di barriere frangivento, schermatura visuale, etc. di altezza mt. 1,50/2,50 a completo sviluppo.
Distanza consigliata di messa a dimora tra le piante: cm. 50/70.
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato, né usato per spedirti spam. Inviando questo modulo, al solo fine di aggiungere la tua recensione, dichiari di accettare il trattamento dei tuoi dati personali, come da informativa sulla privacy linkata a fondo pagina. *
Maturazione 30 luglio. Albero di 3 anni, vaso cm. 22, h.cm. 150/170.
Maturazione 15 ottobre. Albero di 3 anni, vaso cm. 22, h.cm. 150/170. Resistente alla ticchiolatura.