Varietà di susino europea.
Albero di vigoria elevata, assurgente, di produttività elevata e costante.
Frutto grosso o molto grosso, ellissoidale, violaceo scuro rossastro, pruinoso.
Polpa gialla, poco dolce ma molto gradevole, soda, spicca. Frutti molto resistenti a manipolazione, conservazione e trasporto.
Maturazione 15 settembre.
Varietà di susine autosterile. Le varietà impollinatrici consigliate sono: Bluefre, Empress Regina Claudia gialla e Stanley.
Note 1: Le foto delle piante sono realizzate e caricate dal nostro staff e ritraggono esemplari di piante realmente presenti in vivaio.
L'aspetto della pianta inviata potrebbe differire rispetto alla foto campione pubblicata nella scheda, sia per la stagionalità (presenza/assenza di fiori, frutti o foglie nel caso di specie spoglianti), sia perché nel mondo vegetale ogni esemplare è ovviamente unico.
Per ragioni di ingombro e di sicurezza dell’imballaggio, le piante potrebbero essere leggermente potate prima della spedizione.Note 2: Rispetto a quanto descritto, l'effettiva epoca di maturazione delle piante da frutto può anticipare o ritardare anche fino a due settimane, a seconda di vari fattori: luogo, clima, esposizione, andamento stagionale, etc...