Scheda tecnica sintetica Aspetto: A foglia caduca
Portamento: Rampicante
Esposizione: Mezz'ombra
Resistenza al freddo: Media
Tipo di terreno: Subacido - Neutro
Epoca di maturazione: Novembre
Impiego consigliato: Filari e pergole
Portamento: Rampicante
Esposizione: Mezz'ombra
Resistenza al freddo: Media
Tipo di terreno: Subacido - Neutro
Epoca di maturazione: Novembre
Impiego consigliato: Filari e pergole
Actinidia "Chang bai giant ®" (Actinidia arguta)
16,50 €
IVA inclusa
L'actinidia Chang bai giant è parzialmente autofertile; se piantata assieme agli impollinatori "Weiki" o "Cornel" aumenta la fruttificazione.
L’actinidia "Chang bai giant” è una nuova ed eccellente varietà di kiwi arguta (mini kiwi) recentemente introdotto dalla Corea.
La fioritura nelle nostre zone avviene nel mese di giugno mentre la maturazione nel mese di ottobre.
Il frutto del kiwi "Chang bai giant” è di grandi dimensioni, leggermente schiacciato a forma di cuore, con buccia di colore verde intenso.
La polpa, anch’essa di colore verde, è molto saporita, gustosa e con pochissima acidità quando completamente maturo.
È molto resistente al freddo, potendo tollerare temperature anche di -20/25°C.
SCONTI PER QUANTITA': Scopri come funziona
ASPETTO DELLA PIANTA: 1. L'altezza della pianta (dove indicata) specifica l'altezza effettiva, dal bordo superiore del vaso all'apice della pianta. 2. La misura del vaso indica il diametro o il lato (in cm.) del contenitore. 3. Le foto delle piante sono realizzate e caricate dal nostro staff e ritraggono esemplari di piante realmente presenti in vivaio. 4. L'aspetto della pianta inviata potrebbe differire rispetto alla foto campione pubblicata nella scheda, sia per la stagionalità (presenza/assenza di fiori, frutti o foglie nel caso di specie spoglianti), sia perché nel mondo vegetale ogni esemplare è, ovviamente, unico. 5. Per ragioni di ingombro e di sicurezza dell’imballaggio, le piante potrebbero essere leggermente potate prima della spedizione.EPOCA DI MATURAZIONE: Rispetto a quanto descritto, l'effettiva epoca di maturazione delle piante da frutto può anticipare o ritardare anche fino a due settimane, a seconda di vari fattori: luogo, clima, esposizione, andamento stagionale, etc...
Correlati Prodotti
Collegamenti consigliati: - Guida impianto Alberi da Frutto - Guida impianto Vigneto Uva da Tavola e da Vino - Guida impianto Oliveto da Olio e da Tavola - Guida coltivazione Piccoli Frutti di Bosco - Guida coltivazione Piante di Agrumi in vaso - Guida alla pacciamatura di aiuole, scarpate e siepi - Guida alla coltivazione orto a pieno campo - Guida alla coltivazione orto in vaso