Concime Liquido Azosang lt. 1
  • Concime Liquido Azosang lt. 1
Schema piantagione alberi da fruttoPollice Verde: Guide e Consigli
Vai al Pollice Verde se vuoi piantare alberi da frutto, olivi, viti, frutti di bosco o agrumi ma sei poco esperto!

Concime Liquido Azosang lt. 1

0 Review
9,90 €
IVA inclusa

Composizione – Concime organo-minerale azotato N 8% (di cui 3% organico da sangue di bue).

Caratteristiche – Concime organo-minerale molto apprezzato, oltre che per la sua nobile componente azotata, anche per l’interessante apporto di ferro e potassio di natura biologica. Di rapida assimilazione, Azosang dev’essere impiegato come i concimi minerali. Raccomandato per ornamentali, orticole e fruttiferi.

Frequenza - Fruttiferi: ogni 10/15 giorni dalla ripresa vegetativa fino alle prime fasi di ingrossamento dei frutti. Orticole: ogni 7/8 giorni durante l’intero ciclo vegetativo. Floricole: ogni 10/15 giorni durante l’intero ciclo vegetativo, intensificando le applicazioni durante la fioritura. Alberi ornamentali: ogni 20/30 giorni a partire dalla ripresa primaverile e per tutto il ciclo vegetativo. Intensificare le applicazioni durante la fioritura. Annaffiature fertilizzanti (fertirrigazione) Dosi: 2 tappi misurini ogni 3 litri d’acqua. Per piante in piena terra, somministrare 4-5 litri di soluzione per mq. Frequenza: ripetere le somministrazioni ogni 8-10 giorni. Nebulizzazioni fogliari Dosi: mezzo tappo misurino in5 litri d’acqua.

Note 1: Le foto delle piante sono realizzate e caricate dal nostro staff e ritraggono esemplari di piante realmente presenti in vivaio. L'aspetto della pianta inviata potrebbe differire rispetto alla foto campione pubblicata nella scheda, sia per la stagionalità (presenza/assenza di fiori, frutti o foglie nel caso di specie spoglianti), sia perché nel mondo vegetale ogni esemplare è ovviamente unico. Per ragioni di ingombro e di sicurezza dell’imballaggio, le piante potrebbero essere leggermente potate prima della spedizione.

Note 2: Rispetto a quanto descritto, l'effettiva epoca di maturazione delle piante da frutto può anticipare o ritardare anche fino a due settimane, a seconda di vari fattori: luogo, clima, esposizione, andamento stagionale, etc...

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato, né usato per spedirti spam. Inviando questo modulo, al solo fine di aggiungere la tua recensione, dichiari di accettare il trattamento dei tuoi dati personali, come da informativa sulla privacy linkata a fondo pagina. *

Correlati Prodotti

Vuoi fare un regalo ma sei a corto di idee? Regala una Gift Card!