Concime Liquido Limoni e Agrumi lt. 1
  • Concime Liquido Limoni e Agrumi lt. 1
Schema piantagione alberi da fruttoPiantagione Alberi da Frutto
Leggi la nostra guida, ricca di consigli per la messa a dimora e gestione degli alberi da frutto!

Concime Liquido Limoni e Agrumi lt. 1

0 Review
7,00 €
IVA inclusa

Prodotto per la cura e difesa del giardino, del frutteto e del tappeto erboso.

Quantità
Disponibile

  • Sito certificato "Aicel - Sono Sicuro" n. 2328 (Clicca l'icona) Sito certificato "Aicel - Sono Sicuro" n. 2328 (Clicca l'icona)
  • Garantiamo al 100% piante imballate con la MASSIMA CURA. (Clicca l'icona) Garantiamo al 100% piante imballate con la MASSIMA CURA. (Clicca l'icona)
  • SCONTI 5-15% per QUANTITÀ: più compri e più risparmi! (Clicca l'icona) SCONTI 5-15% per QUANTITÀ: più compri e più risparmi! (Clicca l'icona)

Composizione – Concime CE minerale composto NPK 7.5.9 + 0,05 B + 0,2 Fe + 0,05 Mn + 0,1 Zn. Ferro, Manganese e Zinco chelati con EDTA. A basso tenore di cloro.

Annaffiature fertilizzanti (fertirrigazione) Dosi: 1 tappo misurino ogni2 litri d’acqua. Per piante in piena terra, somministrare 4-5 litri di soluzione per mq.

Frequenza: ogni 10-12 giorni durante l’intero ciclo vegetativo e produttivo. I momenti di maggior richiesta di nutrimento corrispondono, come per tutti i fruttiferi, quando le piante iniziano la fioritura, emettono nuovi germogli, nuove foglie e, seppur in misura più ridotta, con la fase di ingrossamento dei frutti. Più o meno, questi periodi si identificano con i mesi di marzo-aprile e agosto-settembre.

Nebulizzazioni fogliari Dosi: mezzo tappo misurino in2 litri d’acqua

Note 1: L'aspetto della pianta da frutto spedita potrebbe leggermente differire rispetto alla foto campione pubblicata, sia per la stagionalità (presenza/assenza di foglie), sia perché nel mondo vegetale ogni esemplare di alberi da frutto è ovviamente unico. Inoltre, per ragioni di ingombro ed imballaggio, gli alberi da frutti potrebbero essere potati prima della spedizione..

Note 2: Rispetto a quanto descritto, l'effettiva epoca di maturazione di tutte le piante da frutto può anticipare o ritardare anche fino a due settimane, a seconda di vari fattori: Luogo, clima, esposizione, etc...

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato, né usato per spedirti spam. Inviando questo modulo, al solo fine di aggiungere la tua recensione, dichiari di accettare il trattamento dei tuoi dati personali, come da informativa sulla privacy linkata a fondo pagina. *

Correlati Prodotti