
Pesco Reginella II (Prunus...
Maturazione 5 agosto. Tollerante alla bolla. Albero di 2 anni, vaso cm. 20, h.cm. 120/150.
In offerta
Pero Moscatella (Pyrus...
Maturazione 30 giugno. Albero di 3 anni, vaso cm. 22, h.cm. 150/170.
Maturazione 20 agosto. Albero di 3 anni, vaso cm. 22, h.cm. 150/170.
La mela Royal Gala è un albero di buona vigoria, portamento assurgente, medio - rapida messa a frutto, produttività medio – elevata.
Il frutto della mela Royal Gala è di media pezzatura, tronco – conico appiattito, buccia giallo chiaro con sopraccolore rosso arancio striato.
Polpa bianco – crema, molto soda, croccante, succosa di sapore dolce, anche serbevole.
Varietà di mele autosterile. Le varietà impollinatrici consigliate sono: Fuji, Golden Delicious, Granny Smith, Imperatore, Starking.
Inoltre, anche il melo da fiore, di colore bianco o rosa, è un ottimo impollinatore universale per tutti i meli da frutto.
Maturazione 20 agosto.
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato, né usato per spedirti spam. Inviando questo modulo, al solo fine di aggiungere la tua recensione, dichiari di accettare il trattamento dei tuoi dati personali, come da informativa sulla privacy linkata a fondo pagina. *
Maturazione 5 agosto. Tollerante alla bolla. Albero di 2 anni, vaso cm. 20, h.cm. 120/150.
Maturazione 30 giugno. Albero di 3 anni, vaso cm. 22, h.cm. 150/170.